sabato 22 novembre 2014

Uomo e donna, una parità inventata e impossibile


Se ne parla dai tempi che furono, la parità tra i sessi è un' invenzione commerciale per parificare consumi e limitare costi che risulterebbero a carico di una sola persona nell' ambito familiare. La parità tra due corpi e due pensieri del tutto diversi che si completano l' un l' altro e che non possono fare a meno di intersecarsi nel corso della vita non esisterà mai. La donna un corpo forte, tanto forte da poter ospitarne altri dentro lei, reattiva e protettiva.. dal concepimento accudisce il futuro che prende forma nel suo grembo fino alla nascita e poi continua nell' allattamento.




 La femminilità, quella parte della donna che la porta ad essere desiderata da parte dell' uomo che vede in lei la parte mancante del suo essere, il bilanciamento alla mascolinità, un rifugio dove equilibrare e placare gli animi,  la protezione dei figli, la cura della loro crescita e il primo insegnamento ad affrontare la vita. Tutti indizi impossibili da rilevare in un uomo che da parte sua è nato con la forza per affrontare un' altro tipo di fatiche, quelle del lavoro e della forza muscolare che serve per procurare protezione a sicurezza alla sua famiglia.




In questi anni abbiamo vissuto un totale stravolgimento forzato dell' essere maschile e femminile, donne sempre più caratterizzate come uomini, donne che abbandonano giornalmente i figli per affrontare arrampicate sociali e  diventate molto aggressive, impegnate allo spasimo a far soldi e a volte con sensazioni tanto virili da credersi uomini, gli uomini alla ricerca perduta della femminilità gratuita persa e data dalle donne  costretti ad accudire e gestire situazioni per loro da milioni di anni sempre sconosciute.




 
Ed ecco che aumentano gay e lesbiche in un mondo fuori controllo, una deregolamentazione dello stato sociale e princìpi naturali persi per sempre. Dove ci porterà questa nuova situazione è difficile dirlo, mette in evidenza però un fatto inconfutabile, l' uomo inteso come uomo, persona che responsabilmente porta avanti la sua famiglia, sta per concludere il suo cammino specializzandosi tristemente a diventare Mammo  ( senza latteria applicata ) e fare il Donnino di casa, il nuovo uomo sarà  profumato, depilato e perfino truccato, dolce, mansueto, sexy, grembiulino rosa con cuoricino ricamato, cuffietta in testa,  crema per le mani, antirughe a nastro, gonna o pantaloni, sono come tu mi vuoi... e  purtroppo ci sarà un lato debole in tutta questa confusione sociale che avrà gravi ripercussioni con il passare degli anni, i figli, che hanno il diritto di nascere in famiglie etero-sessuali vere, e non da uteri o spermatozoi presi a prestito al supermercato rionale.



5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione hans, la famiglia sta andando a rotoli. I matrimoni tra omosessuali e conseguente adozione o procreazione ibrida di figli non sono, come dicono alcuni, sintomo di accresciuta civiltà, ma al contrario, secondo me, di un imbarbarimento dei valori. Speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti caro Lupo, anche se però sono per la libertà nella coppia, ma non per il matrimonio e nemmeno per l' adozione di figli che crescerebbero in un contesto sbagliato per la naturalità dell' essere vivente in quanto procreatore, figurati poi l' uso dell' utero in affitto per l' omosessualità....

      Elimina
  3. Il disordine è solo temporaneo. Non si possono cambiare le leggi del Creatore, né la nostra natura umana. Lui ci ha progettati così per uno scopo specifico e il mondo funziona solo se agiamo in armonia con la sua volontà. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, i pari diritti ( condivisibili ) non sono le pari affinità come qualcuno vuol far credere !

      Elimina

Allergie e Intolleranze Alimentari cosa cambia dal 13 dicembre 2014

  Nel giorno di Santa Lucia, il 13 dicembre, entrerà in vigore il regolamento 1169 del 2011. Una novità che riguarda i supermercati e, sop...